Menu

REDLINE

REDLINE

RICAMBI MOTORE PER VETTURE GIAPPONESI, COREANE E AMERICANE

 

RED-LINE nasce dall’esigenza di fornire al mercato europeo la pronta reperibilità del programma completo di ricambi di after market nel settore automobilistico.

La migliore fornitura della produzione orientale e occidentale a tua disposizione. La selezione, la qualifica e l’attenta valutazione della qualità dei prodotti importati permette a RED-LINE di offrire all’utente finale un rapporto qualità/prezzo superiore ad ogni concorrente.

Le dimensioni dell’azienda, la professionalità degli operatori e la loro specializzazione garantiscono la fornitura di oltre 15.000 codici per i ricambi delle principali case automobilistiche.

In particolare RED-LINE è specializzata nell’import-export di ricambi delle case automobilistiche cinesi, koreane, giapponesi, indiane, inglesi e americane.

Nuovi ricambi sono continuamente ricercati ed aggiornati attraverso un costante monitoraggio delle nuove vetture immesse sui mercati e attraverso la continua selezione dei migliori partner presenti in tutto il mondo.

L’ampio magazzino RED-LINE offre il programma completo di tutta la componentistica dell’auto a 360 gradi comprendendo sia prodotti di consumo che parti di meccanica, carrozzeria e accessori in genere; RED-LINE si pone come leader in Italia per la distribuzione del prodotto asiatico.

La disponibilità e l’esperienza di tutto il personale sono a Vostra disposizione su tutto il territorio nazionale e in particolare nella sede centrale nella città di Torino con oltre 3800 mq destinati a magazzino, controllo qualità e uffici.

RED-LINE è in grado di consegnare i prodotti acquistati in tutta Italia nell’arco di 24/48 ore.

Via Antonio Cecchi, 51 - 95125 Catania
Tel 095 445480
Fax 095 448590
P.IVA: 02755820871

Contattaci